"Ho pensato di fabbricarmi da solo
un bel burattino di legno;
ma un burattino meraviglioso, che sappia ballare, tirare di scherma e fare i salti mortali!"

(da: "Le Avventure di Pinocchio" di C. Collodi)

Osteria di Pinocchio

Casa madre

L’Osteria di Pinocchio ha la su sede strategica sulle sponde del Lago Trasimeno, in Umbria, nel casale del 1600 dove ha avuto la sua nascita. In un luogo immerso tra la storia e la natura ideale all'ispirazione un team di esperti lavora per produrre innovazione e creare nuovi servizi. L’antico casale, è anche luogo privilegiato di accoglienza ed ospitalità (grazie alle sue suite e camere particolari, al suo ristorante e al suo centro benessere, al suo parco di 40 ettari) per tutti quelli che vogliono conoscerci e saperne di più sull'Osteria di Pinocchio.

Sede di Perugia

L’Osteria di Pinocchio prende vita da Perugia, patria del cioccolato tanto caro ai bambini e sede del primo parco giochi italiano "La città della Domenica" primo simbolo del dopoguerra del divertimento per famiglie.

Localizzata proprio a valle della collina occupata della Città della Domenica l’osteria di Pinocchio si trova al centro dell’area denominata Pian di Massiano cuore della città per quanto riguarda:

  • Lo sport, con la presenza di tutti gli impianti sportivi, dal palazzo dello sport, allo stadio.
  • Il tempo libero con il percorso verde
  • L'infanzia con aree verdi e destinate a parco giochi

Si candida ad essere completamento e naturale integrazione di cibo e gioco dell’offerta di un’area che ha già fatto dell’intrattenimento e del relax la sua vocazione. La facile raggiungibilità e gli ampi parcheggi completano una contesto particolarmente favorevole.

P.Iva 02478330547 - Sviluppato da: Pragmas - Illustrazioni di: Elena Bartolini